#facciamosquadraxpiacenza è un progetto che nasce a luglio 2018 da Gas Sales Energia.
Lo sport è uno dei fattori determinanti per la formazione e la crescita delle nuove generazioni, oltre che un settore che non conosce crisi, ancora poco valorizzato in Italia, diversamente da ciò che accade in altri paesi.
Similmente, anche il volontariato e le attività associative sono fattori chiave nella crescita culturale dei giovani.
Si è deciso quindi di dare il via al progetto #facciamosquadraxpiacenza per creare i futuri campioni del domani, puntando sulle associazioni - sportive e non - e investendo in una nuova squadra di pallavolo che riporti Piacenza al vertice a livello nazionale e internazionale.
Aderendo ad uno qualsiasi dei progetti #facciamosquadraxpiacenza, Gas Sales Energia si impegna ad erogare un contributo fino a €200 alla Gas Sales Piacenza Volley.
L’obiettivo è che tutte le realtà piacentine possano collaborare per creare un network di aziende - piccole, medie e grandi - che insistano sul territorio e che credano nel progetto #facciamosquadraxpiacenza.
Da dicembre 2019, con il supporto di Banca di Piacenza e Unione Commercianti, #facciamosquadraxpiacenza si rivolge anche ai commercianti e cittadini di Piacenza per far crescere gli acquisti in città, attraverso l’uso di carnet di buoni spendibili solo nella nostra città, nei negozi aderenti al progetto.
Che tu sia un cittadino, un appassionato di sport o un'associazione, puoi aiutarci a supportare il territorio, la squadra di pallavolo Gas Sales Piacenza Volley, il commercio e la tua associazione di appartenenza. Aderisci ad uno dei nostri progetti e fai squadra insieme a noi per Piacenza!
Sei un tifoso e vuoi combinare l'amore per lo sport a quello per Piacenza?
Aiutaci a supportare la Gas Sales Piacenza Volley!
Sei un'associazione sportiva e sai che i tuoi associati credono nello sport e nella città quanto te?
Aderisci al nostro progetto!
Sei un'associazione ma non ti occupi di sport?
Ora anche tu puoi fare parte del nostro progetto.